Prossimi impegni

giovedì 24 maggio 2012

Serata inutile :(

Serata tranquilla per i mostri ragazzi che se la prendono comoda in attesa di chissa quale evento. La partita inizia con qualche contrattempo ma i nostri non esistono per tre tempi: dopo 5 minuti siamo sotto di tre goal senza quasi mai entrare in possesso della palla. Pochi dei nostri cercano in qualche modo di rientrare in partita. Troppi pensano che vestire una divisa da calcio significhi essere calciatori. In difesa non siamo esistiti è vero che mancavano 3 difensori di ruolo, ma lasciare sempre il tiro agli avversari non è un buon metodo per farsi cambiare di posizione. Ad alcuni giocatori ancora dobbiamo spiegare cosa devono fare un campo, mi danno l'impressione che non vogliano saperlo cosi possono continuare a fare quello che vogliono. Non siamo esistiti a centrocampo e in attacco continuiamo a non prendere la palla :giusto il risultato finale.
FF qualche errore di troppo sui piazzamenti e sulle uscite per il resto viene bombardato da ogni parte del campo subisce anche qualche goal con colpa.
CL lascia sempre che l'avversario si giri e tiri verso la nostra porta, non marca e lascia sempre la palla vagante agli avversari. A volte servono i difensori nelle squadre di calcio.
EM qualche indecisione di troppo e deve imparare anche altre posizioni in campo. Comincia ad usare tutti i metodi per fermare gli avversari :).
PT comincia con la testa tra le nuvole e lo togliamo dal campo. Poi torna in campo da centrocampista, ci ascolta e allora combina qualcosa di buono, non si potrebbe farlo dall inizio?
AR lento ,svogliato , assente dal gioco e dall'evento, continua a pensare che basti il 6-- per giocare al calcio. Finge di non sapere cosa deve fare in campo.
PB si prodiga per la causa con qualche contrasto e tanta corsa ma quando entra in possesso della palla è troppo macchinoso
SA comincia con un erroraccio difensivo poi piano piano su riprende con qualche buona giocata. Deve mettere più forza al rilancio.
AB uno dei pochi a metterci impeto e agonismo viene premiato dal goal. Deve essere più convinto nella conclusione a rete.
LL meno lucido di altre volte pasticcia sia per posizione che tecnicamente. Ma spesso è solo nel contrastare gli avversari.
AF partecipa anche lui all'apatia generale, i rinvii del portiere lo superano e sorvolano mentre lui e' distratto dalle spintonate con l'avversario di turno.
MC fa valere la sua categoria ma è solo contro tutti comincia troppo defilato e quando viene impiegato in attacco riusciamo finalmente a combinare qualcosa
Ldp assente
Cs gita scolastica
Rs gita scolastica
Nr infortunato
Allenatori: i ragazzi ormai sono convinti che l'impegno che mettono sia sufficiente. In allenamento spieghiamo che non è vero ma in partita non possiamo andare noi in campo.
Dirigenti: spesso vanno oltre a quello che viene richiesto. Grazie
Genitori: domenica pomeriggio completiamo la stagione ufficiale poi ufficialmente ... Diamo l'avvio alla fase estiva: riposo !

Coaches

FORZA OSM

Nessun commento:

Posta un commento